Music Attitude

U2 e Will Smith saranno i primi ospiti del Tonight Show di Jimmy Fallon

u2

u2

Gli U2 e Will Smith saranno i primi ospiti del nuovo corso del Tonight Show, il più seguito late night show televisivo che dal mese di febbraio vedrà il passaggio di consegne tra lo storico conduttore Jay Leno e il suo erede designato Jimmy Fallon. L’annuncio è stato ufficializzato via Twitter da Jonathan Cohen, addetto alle trattative per gli ospiti che ha diffuso tramite il noto social network i prestigiosi ospiti della puntata del 17 febbraio 2014.

Per gli U2, che sono stati candidati all’Oscar per il miglior brano originale, non è da escludere la presentazione all’interno della trasmissione di materiale inedito dal nuovo album, la cui uscita dovrebbe avvenire prima dell’estate, e comunque ufficializzata nel corso del Super Bowl.

Comments

comments

   
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.