Udine Rock Nights A Udine Chris Slade, Simon Phillips e Skid Row

simon-phillips

Spicca il nome del batterista dei Toto Simon Phillips nella rassegna Udine Rock Nights, un contenitore di eventi che prevede tre concerti tra fine settembre e inizio dicembre con protagonisti nomi che hanno scritto pagine indelebili della storia del rock. Nella serata inaugurale, che si terrà al Teatro Palamostre di Udine il 20 settembre, suonerà Chris Slade: il batterista, famoso per i suoi trascorsi con Uriah Heep, Tom Jones e Asia, suonerà un set esclusivo basato sulla musica degli Ac/Dc, band con la quale suonò a cavallo tra anni Ottanta e Novanta. Il secondo evento è fissato per il 31 ottobre e vedrà il già citato Simon Phillips, sempre al Teatro Palamostre. Il concerto di chiusura è invece programmato per il 1 dicembre al Pala Cus di Udine, location nella quale suoneranno gli Skid Row, hard rock band statunitense capace di piazzarsi nel 1991 alla vetta di Billboard con Slave To The Grind.

Di seguito il programma della rassegna:
Chris Slade
20 settembre – Udine, Teatro Palamostre

Simon Phillips
31 ottobre – Udine, Teatro Palamostre

Skid Row
1 dicembre – Udine, Pala Cus

Info:
www.theblackstuff.it
www.euritmica.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.