Ugo Mazzei, La Notte Sempre Accesa è il nuovo singolo

Ugo Mazzei La Notte Sempre Accesa Nuovo Singolo

S’intitola “La Notte Sempre Accesa” il singolo di lancio del secondo album di Ugo Mazzei, intitolato “Mezzo Giorno o Giù di Lì“.

E’ il momento del tepore di inizio estate, quando la strada sembra vibrare in una nube di polvere e caligine. E’ l’ora delle vipere, il mare si unisce al cielo e la Sicilia appare come un orizzonte americano. E’ così che le canzoni si vestono di suoni stranieri, si impossessano di altre culture, o addirittura in odori palpabili come storie senza memoria, anche senza l’aiuto della fantasia.

Ma cos’è La Notte Sempre Accesa? Basti pensare a un conducente d’autobus dai superpoteri. Uno che trasforma il suo mezzo in aereo o razzo e con questo gira il mondo sorvolando catene montuose e città.  Carica tutti quanti e poi decolla da un posto indefinito per atterrare in Nepal. È bello credere che accenda le stelle con un interruttore dalla plancia del suo autobus, perché lei vuole la stella più luminosa, proprio come il suo viso o come una rosa fresca appena colta. Lui tiene la notte costantemente accesa calda ed illuminata dalla luce della scia del suo volo.

Ugo Mazzei on MySpace: http://www.myspace.com/ugomazzeiband

Interbeat Official Site: http://www.interbeat.it/

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.