Music Attitude

Ultra Music Festival 2012 line up annunciata

E’ stata annunciata la line-up per l’edizione 2012 dell’Ultra Music Festival, che si terrà a Miami dal 23 al 25 marzo prossimo. Si tratta di uno fra i più importanti e blasonati festival di musica elettronica a 360 gradi, particolarmente focalizzato sui DJ set più trendy del momento, nonché vera e propria mecca per ogni appassionato di house, techno, IDM ed elettronica ‘storica’. Ed infatti quest’anno ci sarà spazio anche per i precursori del 90% della musica che oggi si ascolta sulle piste da ballo: headliner della prima giornata del 23 marzo, insieme a Tiesto, saranno nientemeno che i Kraftwerk. Seguiranno Justice e Avicii il 24 marzo, mentre a chiudere la kermesse ci penseranno Armin Van Buuren e David Guetta il 25 marzo.


Fra gli altri nomi presenti in cartellone, ci sono anche band storiche non solo per l’elettronica come i New Order, e poi ancora Fatboy Slim, M83, l’astro nascente Skrillex (noto anche per la sua recente collaborazione con i Korn) e tantissimi altri. I biglietti per la tre giorni sono già quasi esauriti, tuttavia chi fosse interessato ad una vacanza di primavera in Florida può provare a procurarsi gli ultimi tramite il sito ufficiale dell’Ultra Music Festival.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.