Music Attitude

Umbria Jazz 2011, Prince l’ultima conferma

umbria jazz 2011 prince

Prince, il polistrumentista di Minneapolis, sarà in Italia per un’esclusiva tappa all’Umbria Jazz, che si terrà a Perugia dall’8 al 17 luglio. Chiamato come sostituto di Natalie Cole, costretta ad annullare la sua presenza, il musicista statunitense torna dalle nostre parti dopo i due clamorosi show dello scorso novembre (Roma e Milano).

Il nome di Prince si aggiunge ad un tabellone che era già ricchissimo: tra i nomi più importanti Liza Minelli, Santana, BB King, Gilberto Gil e una serata tributo a Miles Davis con protagonista un trio composto da Herbie Hancock, Wayne Shorter e Marcus Miller.

Info: www.umbriajazz.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.