Unaltrofestival 2013 Si aggiungono i Local Natives al cast definitivo

Local Natives

Local Natives

Importante aggiunta last minute all’Unaltrofestival, la rassegna che si terrà il 9 e 10 luglio 2013 presso il Circolo Magnolia di Milano. Reduci dal concerto al Sexto N’plugged di ieri sera, i californiani Local Natives sono stati aggiunti al bill della giornata del 10 luglio, nella quale saranno presenti come headliner i Tame Impala. Oggi gli organizzatori hanno anche reso noti anche gli orari della due giorni: grazie alla scelta di optare per due palchi, vista la presenza di un maggior numero di band, è stato confermato che il 10 luglio non vi saranno attese per cambi palco.

Di seguito tutte le informazioni aggiornate ad oggi:

9 luglio 2013
THE LUMINEERS
DAUGHTER
WILLY MASON
MATINÉE

Orari:
apertura porte: 19.00
Matinée: 19.40 Big Frog Stage
Willy Mason: 20.20 Big Frog Stage
Daughter: 20.55 Big Frog Stage
The Lumineers: 22.15 Big Frog Stage

10 luglio 2013
TAME IMPALA
LOCAL NATIVES
DEAP VALLY
MELODY’S ECHO CHAMBER
ORANGE
HOT GOSSIP

Orari:
apertura porte: 19.00
Hot Gossip: 19.30 Messicano Stage
Orange: 20.05 Big Frog Stage
Local Natives: 20.40 Messicano Stage
Melody’s Echo Chamber: 21.35 Big Frog Stage
Deap Vally: 22.10 Messicano Stage
Tame Impala: 22.45 Big Frog Stage

Info:
www.unaltrofestival.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.