Music Attitude

Underoath: nuovo disco a novembre distribuito da Roadrunner Records

Gli statunitensi UNDEROATH, forti dell’arrivo del nuovo batterista Daniel Davison (ex Norma Jean), pubblicheranno il loro nuovo disco, “Ø (Disambiguation)”, nel mese di novembre. La nuova release, prodotta su Solid State/Tooth & Nail, sarà distribuita a livello internazionale (eccezione fatta per Stati Uniti e Canada) da Roadrunner Records.

Se “Define the Great Line” (2006) e “Lost In The Sound Of Separation” (2008) – successi in grado di debuttare, rispettivamente, alla seconda e ottava posizione di Billboard Top 200 – hanno raggiunto risultati significativi, “Ø (Disambiguation)” si prepara a portare la band verso un più alto livello creativo.

Edizione limitata disponibile in pre-ordine da oggi su www.underoathmerch.com.

www.underoath777.com
www.myspace.com/underoath
www.facebook.com/underoath
twitter.com/underoathband

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.