Underworld Olimpiadi 2012 cureranno la cerimonia d’apertura

I britannici Underworld sono stati confermati i registi musicali per la cerimonia d’apertura delle prossime Olimpiadi Estive di Londra. L’evento, che durerà più di tre ore, si terrà il 27 luglio del prossimo anno.

Il duo di musica elettronica, tornato alla ribalta lo scorso anno con il nuovo album “Barking”, collaborerà con il direttore artistico Danny Boyle; un sodalizio che richiama quello avvenuto a metà anni Novanta, quando il regista utilizzò il loro brano più famoso (“Born Slippy“) nella colonna sonora di Trainspotting.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.