Music Attitude

Unisonic: gli Helloween Kiske e Hansen di nuovo insieme

helloween reunion

Gli Unisonic sono la nuova metal band in cui si realizzerà uno dei più grandi desideri di tutti gli appassionati del genere: rivedere sul palco insieme Kai Hansen e Michael Kiske (escludendo la parentesi del tour di Avantasia), chitarra e voce degli Helloween anni ottanta. Il gruppo, già formato appunto da Michael Kiske (voce, ex-Helloween), Mandy Meyer (chitarrista, ex-Gotthard, ex Krokus), Dennis Ward (bassista, Pink Cream 69) e Kosta Zafiriou (batterista, Pink Cream 69), vede ora l’entrata nella line-up anche di Kai Hansen (chitarrista, Gamma Ray, ex-Helloween). I cinque hanno firmato un contratto discografico con earMUSIC/Edel e pubblicheranno un EP a gennaio 2012, registrando un disco di inediti in primavera.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.