Uochi Toki nuovo album nel 2012

Nuovo disco per Uochi Toki nel febbraio del 2012, che sarà pubblicato da La Tempesta Dischi. Il settimo parto del duo formato da Napo e Rico distillerà in formato sonoro il loro ultimo anno di conoscenze, pensieri, discussioni e idee. “Cuore Amore Errore Disintegrazione” (2010) si era basato sulla decostruzione dei rapporti fra gli umani inerenti sesso, amore e correlati. Il prossimo sarà sicuramente diverso, unica sicurezza che può offrire il duo. E nonostante si tratti di materiale maturato nell’ultimo anno, il lavoro è stato scritto suonato e campionato nel futuro, necessitando, per questo motivo, una preparazione emotiva prima di ascoltarlo. Stiamo parlando di preparazione, non di aspettativa, intendiamoci.

Leggi l’intervista a Uochi Toki


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.