Music Attitude

Valerio Scanu: da domani, venerdì 5 marzo, il primo video di Per Tutte Le Volte Che in esclusiva su MSN

Valerio Scanu

Da domani, venerdì 5 marzo

il “primo” video di “per tutte le volte che…”

in esclusiva su MSN qui: http://video.msn.com

Sarà in esclusiva su MSN a partire da domani, venerdì 5 marzo, la prima versione del video “per tutte le volte che…”, brano con cui VALERIO SCANU ha vinto la 60ma edizione del Festival di Sanremo.

Questa versione era stata girata a Milano prima del Festival e mostrava Valerio in un momento intimo e privato della sua vita, un periodo durante il quale era fortissima l’emozione prima di affrontare il cammino verso il palco di Sanremo. Solo dopo il successo del tormentone “a far l’amore in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi…” il regista, Gaetano Morbioli, ha tratto l’ispirazione per la nuova e definitiva versione del video. Questa vede un ragazzo e una ragazza “…coperti sotto il mare a far l’amore in tutti i luoghi..” in un lungo excursus sentimentale e di vita, che si sviluppa prima all’interno di una casa e in seguito in ambienti esterni: una strada, un parco, il lago, una zona industriale.

Anche questa “seconda” versione sarà visibile in esclusiva su MSN a partire da martedì 9 marzo.

I video ufficiali saranno disponibili sul canale ufficiale Youtube di Valerio http://www.youtube.com/valerioscanuresume ; tutti i video non ufficiali dell’album “PER TUTTE LE VOLTE CHE…” sono invece già disponibili.

Dal 15 marzo il video definitivo sarà disponibile in vendita su Itunes www.itunes.it/valerioscanu

www.emimusic.it/valerioscanuwww.youtube.com/valerioscanuresumewww.facebook.com/valerioscanupaginaufficiale

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.