Music Attitude

Valerio Scanu Libera Mente nuovo singolo

Valerio Scanu Libera Mente nuovo singolo

Valerio Scanu Libera Mente nuovo singolo

Sarà in rotazione radiofonica a partire dal prossimo primo giugno “Libera Mente“, il nuovo singolo di Valerio Scanu, secondo estratto dall’album “Così Diverso” pubblicato il 20 marzo scorso. Per preparare i suoi fans al nuovo singolo e in attesa del video, che sarà girato nei prossimi giorni, Valerio ha deciso di regalare, per tutta la settimana, alcune delle performance più belle registrate live durante lo show case di presentazione dell’album presso il Gattopardo di Milano. Da domani saranno visbili sul sul suo canale ufficiale di YouTube con quest’ordine: 29 maggio “Amami” – 30 maggio “Così Diverso” – 31 maggio “Il Sole E’ Contro Me” – 1 giugno “Se E’ Vero Che Ci Sei”. Il brano di “Libera Mente”, il cui testo porta la firma di Stefano Borzi e Federico Paciotti (autori di buona parte delle canzoni), è una delle 10 tracce contenute nell’album che hanno come fil rouge il sentimento che da sempre fa muovere il mondo, ovvero l’Amore: “Cortesemente vorrei che tu andassi via da qui lontano da me – Decisamente vorrei adesso dirti quello che pensavo di te”.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.