Van Morrison Born To Sing No Plan B è il nuovo album

Van Morrison Born To Sing No Plan B è il nuovo disco

Van Morrison Born To Sing No Plan B è il nuovo disco

E’ uscito oggi, nei negozi e in digitale, il nuovo album da studio di Van Morrison, intitolato “Born To Sing: No Plan B” e pubblicato dalla prestigiosa etichetta Blue Note Records. Il nuovo lavoro, raffinato ed elegante, è stato anticipato nelle radio dal singoloOpen The Door (To Your Heart)” e arriva a 9 anni di distanza dall’ultimo disco “What’s Wrong With This Picture?“, con cui Morrison conquistò una nomination ai Grammy. Prodotte da Van Morrison e registrate in presa diretta nel castello di Culloden, nella sua Belfast, le 10 canzoni che compongono “Born To Sing: No Plan B” scivolano tra soul, blues e un jazz – pop d’atmosfera. Questa è la tracklist di “Born To Sing: No Plan B”: Open The Door (To Your Heart), Going Down To Monte Carlo, Born To Sing, End Of The Rainbow, Close Enough For Jazz, Mystic Of The East, Retreat And View, If In Money We Trust, Pagan Heart, Educating Archie.


YouTube

In un periodo di grande complessità per le case discografiche – racconta Van Morrison – sono molto felice di lavorare con Don Was e il suo team alla Blue Note. Avere una persona così creativa, un appassionato di musica a capo della mia casa discografica mi rassicura sul fatto che tutti i miei sforzi nello scrivere e registrare questo disco verranno ricompensati da un approccio music-based anche nel marketing”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.