Music Attitude

Vanilla Sky e Young Guns saranno i supporter del tour italiano degli All Time Low

Uno dei tour più attesi all’inizio del 2011 è quello della punk band ALL TIME LOW. Oggi il promoter Hub Music Factory  annuncia i due guest della serata: Vanilla Sky e Young Guns. Entrambi i gruppi si esibiranno prima di ATL sia a Milano (21 Febbraio all’Alcatraz) che a Bologna (22 Febbraio – Estragon).

Young Guns sono un genuino e giovane gruppo inglese con il chiaro obiettivo di dare nuova linfa al movimento post-hardcore: il loro disco “All our kings are dead” è un ottimo prodotto musicale, ricco di sentimentalismi amareggiati uniti ad una qualità tecnica di alto livello, sia nella sezione ritmica sia rispetto ai riff della chitarra solista. Li abbiamo visti poche settimane fa a Milano con i Danko Jones: le “giovani pistole” dal vivo sono davvero…fumanti!
Con loro gli italianissimi Vanilla Sky, in assoluto i maggiori e più influenti artisti della scena punk rock nostrana. In questo momento sono in tour mondiale (sul sito di Rolling Stone, il loro diario di bordo: www.rollingstonemagazine.it), a Febbraio saranno in Italia per partecipare al tour di All Time Low con pezzi nuovi e i loro cavalli di battaglia!

ALL TIME LOW + VANILLA SKY + YOUNG GUNS
21-02-2011 | ALCATRAZ – MILANO
22-02-2011 | ESTRAGON – BOLOGNA
Prevendite: Ticketone, Vivaticket, Piemonte Ticket, Box Office e biglietti disponibili a Milano, presso Mariposa Duomo
Informazioni al pubblico: www.hubmusicfactory.com
 

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.