Vans Off The Wall 2012 Da lunedì in Italia

young guns

Tornano in Italia lunedì 5 novembre gli inglesi Young Guns, insieme ai loro connazionali Your Demise, per due serate del Vans Off The Wall Music Night 2012, il tour itinerante promosso dal famoso brand di abbigliamento e “fratello minore” del ben più famoso Warped Tour, che farà tappa in Europa a Londra il prossimo weekend. Entrambi i gruppi sono in tour per promuovere gli ultimi lavori usciti nella prima metà del 2012: per gli Young Guns l’arduo compito di replicare anche nel nostro Paese il successo di “Bones“, mentre per gli Your Demise far conoscere meglio il loro nuovo lavoro “The Golden Age“.

Ad accompagnare le due band britanniche ci saranno due gruppi italiani: per il concerto di Roma saranno presenti i The Anthem, mentre per la serata di Milano gli Arms Like Anchors.

Di seguito il tour nel dettaglio:

VANS OFF THE WALL MUSIC NIGHT
present by Monster
con:
YOUNG GUNS – YOUR DEMISE
05-11-12 | Traffic Club – Roma + THE ANTHEM
06-11-12 | Factory – Milano + ARMS LIKE ANCHORS
biglietto 15 €

Info:
www.hubmusicfactory.com


Young Guns – Bones on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.