Music Attitude

Vans Warped Tour 2012 a Londra a novembre

vans warped tour

vans warped tour 2012

A quattordici anni dall’ultima apparizione nel Vecchio Continente, Vans Warped Tour, il festival itinerante più famoso per i teenager alternativi del Nordamerica, tornerà in Europa il prossimo autunno per quella che sarà un’esclusiva data. Al momento gli organizzatori, che hanno confermato il tutto tramite il loro sito ufficiale, hanno reso noti pochissimi dettagli: si sa solo che la tappa sarà a Londra a novembre. Nessuna informazione su location e band coinvolte è al momento emersa.

L’edizione 2012 si terrà dal 16 giugno al 5 agosto con un bill, ancora in fase di definizione, nel quale spiccano nomi come Rise Against (che suoneranno solo 4 show), Every Time I Die, Lostprophets e New Found Glory.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.