Vasco i concerti a giugno saranno quattro, lunedì nuovo singolo

vasco-annuncia-tour-2013

Nuove comunicazioni importanti dalla pagina Facebook di Vasco: saranno quattro i concerti previsti a giugno 2013, due date a Torino e due a Bologna; inoltre da lunedì il nuovo singolo del cantante sarà in contemporanea su tutte le radio. Da quando ha iniziato a utilizzare i social network, Vasco Rossi ha tenuto costantemente informati i propri fans sul suo recupero fisico e sui propri progetti. Proprio nei primi giorni dell’anno il Blasco si è fatto fotografare in studio mentre registrava il brano che dalla prossima settimana sarà trasmesso in tutta Italia. Inoltre il 14 gennaio è stato dato l’annuncio che la star avrebbe ripreso il tour interrotto a suo tempo nel 2011.

Seppure siano già moltissimi i concerti annunciati per la bella stagione dell’anno da poco in corso, le date di Vasco potrebbero cambiare lo scenario e i piani di moltissimi appassionati. Non resta che attendere qualche giorno ancora per sapere cosa bolle in pentola. L’ultima uscita del Blasco è il “Live Kom ’011 The Complete Edition”, che ha dominato le classifiche italiane dei dischi e dei dvd sin dal primo giorno di pubblicazione.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.