Music Attitude

Vasco, ricovero lampo e falso allarme

VASCO san siro 2011

Vasco Rossi oggi è stato ricoverato di nuovo nella clinica di Villalba ma è già stato dimesso. Si è trattato di un ricovero lampo, una sorta di accertamento che si era reso necessario visti i dolori acuti e frequenti che il cantante accusa al torace da diverso tempo. Lunedì ci sarà un’ulteriore visita di controllo, il 27 agosto è previsto il concerto a Torino. Il management assicura che Vasco non ha problemi gravi, le prossime settimane potranno chiarire meglio la situazione, vista soprattutto la prova del palco che attende il Blasco.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.