Vasco Rossi L’Altra Metà Del Cielo primo in classifica

Vasco Rossi L'Altra Metà Del Cielo primo in classifica

Vasco Rossi L'Altra Metà Del Cielo primo in classifica

Il nuovo album di Vasco Rossi, “L’altra metà del cielo“, in cui il musicista di Zocca rivisita 13 suoi classici dedicati all’universo femminile, è primo nella classifica degli album più venduti in Italia a sole due settimane dalla pubblicazione, sia in quella fisica sia in quella digitale. Con questo progetto, inoltre, Vasco conquista il Teatro Alla Scala, dato che la rivisitazione dei 13 brani è avvenuta in chiave classica/pop-rock per il balletto che proprio in questi giorni sta andando in scena al celebre teatro milanese, fra i più prestigiosi in Europa. Questa sera, infatti, si terrà l’ultima delle 12 repliche andate tutte sold – out.


YouTube

Il Teatro La Scala riconosce la musica contemporanea e, visto lo straordinario successo delle 12 repliche, conferma il balletto “L’altra metà del cielo” per la prossima stagione. Nel balletto “L’altra metà del cielo” le eroine delle canzoni di Vasco, da Albachiara, Silvia e Susanna (ma ci sono anche le altre) vivono di vita propria in scena. “L’altra metà del cielo”, l’album pubblicato da EMI Music per la prestigiosa etichetta La Voce del Padrone, raccoglie le canzoni storiche che Vasco ha ricantato e per lo spettacolo omonimo di danza, coreografie di Martha Clarke, arrangiamenti classici di Celso Valli.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.