Music Attitude

Velvet: esce oggi il singolo “Normale”, tratto dall’album “Le cose cambiano.2000-2010”

Da oggi è in rotazione su Radio 1, Radio 2, Radio Italia e altre radio nazionali il nuovo singolo dei Velvet, “Normale”. Il brano anticipa l’uscita – prevista per il 19 Ottobre – del nuovo album “Le cose cambiano. 2000-2010”, una raccolta dei più grandi successi di dieci anni di carriera della band romana, completamente riarrangiati e riregistrati con le nuove sonorità che hanno caratterizzato gli ultimi lavori dei Velvet.
 
“Normale”, ballata romantica e nostalgica, è uno dei due inediti all’interno del disco, insieme a “Il serpente”, singolo uscito in radio la scorsa estate. E’ attualmente in lavorazione il videoclip di “Normale”, a breve in rotazione televisiva sui principali canali musicali.
 
Il brano è disponibile a partire da oggi su iTunes, Nokia Music Store, Mondadori, Messaggerie Musicali e su tutti i principali store digitali.
 
Il tour riprenderà l’8 Ottobre e vedrà i Velvet condividere il palco con The Charlatans nelle date italiane del loro tour, il 28 e 29 Ottobre.
 
Di seguito le prossime date confermate:
 
08/10/10 Trieste – Barcolana 2010
28/10/10 Firenze – Viper (+ The Charlatans)
29/10/10 Rimini – Velvet (+ The Charlatans)
19/11/10 S. Colombano Certenoli (GE) – Muddy Waters
20/11/10 Legnano (MI) – Land Of Live
07/12/10 Roma – Black Out Rock Club
 
www.velvetband.it
www.myspace.com/velvetband

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.