Verdena: nuovi concerti e la partecipazione allo Sziget

Nuovi successi sul versante live per i Verdena, che a poco più di un mese dal ritorno sui palchi di tutta Italia continuano a registrare sold out per le loro date. Infatti, anche la seconda tappa di Perugia è andata esaurita, a seguire quelle già sold out da tempo di Mezzago, Seregno, Ravenna, Brescia e Torino.

E, a seguire il bis bolognese, verranno raddoppiate anche le date di Brescia e Mezzago, mentre la tournèe si arricchisce anche dei nuovi concerti al Plettro di Belluno, al Koko Club di Biella, al Teatro Miela di Trieste e all’Atlantico di Roma.

Inoltre siamo lieti di annunciare che i Verdena prenderanno parte al prestigioso Sziget Festival di Budapest, il più grande festival d’Europa, il terzo al mondo.

Ecco tutti gli appuntamenti del tour in dettaglio:

04/03 Torino Hiroshima SOLD OUT
05/03 Ravenna Bronson SOLD OUT
11/03 Pordenone Deposito Giordani
12/03 Brescia Latte+ SOLD OUT
13/03 Brescia Latte+ NUOVA DATA
18/03 Firenze Viper
19/03 Perugia Urban SOLD OUT
20/03 Perugia Urban SOLD OUT
25/03 Seregno Honky Tonky SOLD OUT
26/03 Recanati (MC) Extracinemusic
30/03 Mezzago Bloom NUOVA DATA
31/03 Mezzago Bloom SOLD OUT
01/04 Biella Koko Club NUOVA DATA.
02/04 Vicenza People Club
08/04 Belluno Plettro NUOVA DATA
09/04 Trieste Teatro Miela NUOVA DATA
21/04 Laufen (CH) Biomill
22/04 Sestri Levante Mojotic Festival 11
25/04 Gallipoli Parco Gondar
27/04 Firenze Flog
28/04 Napoli Casa della Musica
29/04 Roma Atlantico NUOVA DATA
04/05 Cosenza Palestra Via Milelli
06/05 Palermo Biergarten
07/05 Catania Mercati Generali

Inoltre, DNA concerti vi dà la possibilità di vincere un biglietto per il concerto del 29 aprile a Roma, basta iscriversi alla newsletter sul sito www.dnaconcerti.com entro le ore 19 del 28 aprile. Il il biglietto verrà estratto tra tutti gli iscritti alla newsletter.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.