Verderame: in concerto a Roma il 7 maggio

Nuovo appuntamento con il rock raffinato e retrò dei Verderame. La band, infatti, sarà in concerto al Rising Love di Roma (Via delle Conce 14, metro Piramide – inizio concerto ore 22.00) sabato 7 maggio.

Un’occasione, quindi, per esser di nuovo avvolti dalle melodie avvolgenti e dalle liriche venate di romanticismo di Fabrizio Morigi (voce, testi e chitarra), Valerio Salustri (chitarra), Valerio Sabbatini (basso) e Bruno Valente (batteria), che fra l’altro hanno da poco (gennaio) rilasciato il loro album d’esordio, “L’Ultima Recita“.

Ad aprire la serata “Appartamento italiano” sarà il duo chitarra e voce di Michele Simone ed Edoardo Massimi. L’ingresso è gratuito fino alle 22.00 con tessera Arci, mentre a partire dalle 23.00 l’ingresso sarà di 5 euro con tessera Arci o di 7 euro senza tessera (infoline: 06.89.52.06.43 – www.risinglove.it).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.