Music Attitude

Vertical Stage: a Milano il 17 aprile

Si terrà il 17 aprile a Milano in Via Stendhal, tra Via Savona e Via Tortona (MM Porta Genova), durante il Salone del Mobile Milanese, il particolarissimo evento del Vertical Stage.

Nato un anno fa a Torino, Vertical Stage significa letteralmente palcoscenico verticale: la band che suonerà per questa particolare serata si ritroverà divisa sui cinque balconi del palazzo prescelto di Via Stendhal.

La filodiffusione dell’impianto audio lungo Via Stendhal e le spettacolari luci installate sulla facciata del palazzo renderanno l’esperienza unica nel suo genere. Con l’idea creativa e la direzione artistica di Stefano Pesca, Milano potrà godere di uno spettacolo/esperienza, dove la via fungerà da pista da ballo e e i balconi della facciata da palcoscenico.

Ecco due immagini del Vertical Stage che si è tenuto a Torino lo scorso anno grazie al supporto di RedBull che fin da subito ha creduto nel progetto: i tre balconi illuminati sono il mini-palco di ogni membro della band che si è esibita.

E’ possibile vedere un filmato dell’evento da qui.

Per informazioni sull’evento: www.verticalstage.org

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.