Music Attitude

Via Del Campo 29 Rosso patrocina l’esordio di Marco Di Noia

marco-di-noia-nuovo-album-video (1)

La presentazione del video e dell’album del cantautore milanese Marco di Noia sarà patrocinata da Via del Campo 29 rosso, negozio-museo, tempio della “canzone d’autore” genovese, e situato nell’omonima via cantata da Fabrizio De André a Genova. L’ex storico negozio musicale “Musica Gianni Tassio” sarà così presente all’evento del 16 dicembre (dalle ore 19.00, nel barcone sul Naviglio delle Scimmie, in via Ascanio Sforza 49 a Milano), con materiale relativo a Via del Campo 29 rosso e al compianto poeta e cantautore genovese.

Il giorno prima, il 15 dicembre, Marco di Noia contribuirà alla ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche, con un live acustico organizzato dalla BNL e da Telethon. L’evento si terrà presso l’agenzia n.13 della BNL (Piazza Firenze, 21 – Milano), dalle 14.30; per l’occasione saranno venduti anche i cd del cantautore, con ricavato interamente devoluto a Telethon. Al pianoforte, ancora una volta, ci sarà Vincenzo Gardani.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.