Music Attitude

Video Amelia Lily You Bring Me Joy

amelialily

E’ stato pubblicato tramite il suo canale VEVO e YouTube “You Bring Me Joy“, il primo singolo della cantante britannica Amelia Lily. Neanche maggiorenne (compirà infatti diciotto anni ad ottobre), la ragazza di Middlesbrough ha ottenuto il terzo posto all’ultima edizione di X Factor UK, risultato che le ha permesso di ottenere un contratto con la major Sony (più precisamente con l’etichetta Xenomania) per la pubblicazione di ben tre album. Anche se al momento non è noto se sarà disponibile anche per il mercato italiano, è confermato che il singolo sarà in vendita in Regno Unito e presso tutti gli store digitali dal 2 settembre.

“You Bring Me Joy” è il brano apripista del suo album di debutto, che dovrebbe uscire indicativamente entro la fine del 2012.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.