Video Azealia Banks 1991

azealia banks

Azealia Banks ha pubblicato tramite YouTube il video di “1991” (diretto da Justin Mitchell), la title track del suo EP di debutto uscito a fine maggio per la major discografica Interscope. Quella che la Banks sta attuando negli ultimi mesi sembra una vera e propria campagna di viral marketing a colpi di videoclip: “1991” è infatti il suo terzo video ufficiale del 2012, anno nel quale ha pubblicato un solo EP, e arriva a poco più di due settimane del precedente “Van Vogue“.

Per aspettare il suo primo album bisognerà attendere il 2013: è notizia di pochi giorni fa lo slittamento di “Broke With Expensive Taste” al 12 febbraio del prossimo anno.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.