Music Attitude

Video Azealia Banks 212

azealia banks

NME aveva già indicato lo scorso novembre il nome di Azealia Banks tra quelli destinati a diventare i più “hot” del 2012. Fecero la stessa cosa con Lana Del Rey pochi mesi prima, artista con la quale la cantante di Harlem condivide parte dell’iniziale percorso artistico: un successo viral, un contratto con la major Universal e, a quanto pare, il diventare “da zero a mito” nel giro di qualche settimana.

In Regno Unito è già il fenomeno del momento: date già sold out e un tour, programmato per il prossimo autunno, destinato ad agguantare lo stesso status a poche ore dall’apertura delle prevendite. Inganniamo l’attesa della definitiva esplosione anche in Italia (arriverà, fidatevi) con il suo primo singolo “212“: video low cost, produzione DIY e un testo che non conosce il significato della parola politically correct.


YouTube

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.