Video B.o.B. Nicki Minaj Out Of My Mind

bob

E’ stato pubblicato il video di “Out Of My Mind“, singolo estratto dal nuovo album dell’MC statunitense B.o.B.. Nella clip, che vede il rapper interpretare un ricoverato in un ospedale psichiatrico, vede la collaborazione di Nicki Minaj, che nel video interpreta il doppio ruolo di sexy infermiera e di paziente. Il brano è estratto dal suo secondo studio album, “Strange Clouds“, uscito lo scorso maggio a due anni dal debutto “B.o.B Presents: The Adventures of Bobby Ray“; tra le collaborazioni, oltre a quella con Minaj, troviamo anche canzoni con Taylor Swift, Lil Wayne e Chris Brown.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.