Music Attitude

Video Beyoncé I Was Here Live

Beyonce

Beyonce

In occasione del World Humanitarian Day, che si sta tenendo oggi in tutto il mondo, Beyoncé ha pubblicato un nuovo video per la canzone “I Was Here”. La traccia, presa dall’ultimo lavoro “4” e ispirata ai fatti avvenuti l’11 settembre 2001, è stata proposta in un’esibizione live che si è tenuta lo scorso 11 agosto all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite di New York. Nel corso della sua performance sono state proiettate sullo sfondo immagini di operazioni umanitarie da tutto il mondo.

Attualmente Beyoncé è in studio per lavorare al successore di “4” con delle sessioni di registrazione blindate, allo scopo di evitare fughe di materiale prima dell’uscita. Questo quanto dichiarato da una fonte anonima nei giorni scorsi: “Ha speso molti soldi per prenotare l’intero studio. C’è sicurezza agli ingressi per fare in modo che nessuno senza qualcosa. Sta lavorando in maniera molto stretta, al punto che le sue giornate lavorative terminano quando il lavoro è ormai perfetto, anche se fossero necessarie 14 ore di lavoro“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.