Video Bohemian Rhapsody ubriaco arrestato la canta

2011, universal

2011, universal

E’ una delle canzoni più famose al mondo “Bohemian Rhapsody“. E’ probabilmente il pezzo più conosciuto dei Queen, tanto che la canta anche un ubriaco arrestato dalla polizia Americana. Il video sta facendo il giro del web ed è obiettivamente uno delle migliori clip mai viste sulla rete negli ultimi anni. L’uomo è stato fermato per guida in stato di ebbrezza e dopo aver rumorosamente protestato, si lancia nell’interpretazione di “Bohemian Rhapsody” appunto, una prestazione canora da vero Queen fan a quanto sembra, con tanto di crescendo delirante nel break lirico centrale. Un video da non perdere.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.