Music Attitude

Calibro 35, guarda il video del nuovo singolo “The Butcher’s Bride”

calibro-35

calibro-35

E’ online il video di “The Butcher’s Bride”, il nuovo singolo dei Calibro 35. La band, che ha scelto questa traccia come secondo estratto dall’ultimo disco “Traditori Di Tutti“, ha collaborato con il collettivo toscano John Snellingberg nelle riprese del videoclip, con tanto del batterista Fabio Rondanini nel ruolo di protagonista. Ad affiancare il resto del gruppo, un cast di attori professionisti: Luke Tahiti, Elena Boumaguina, Milko Cardinale ed Elena Corsaro.

Il singolo di “The Butcher’s Bride” è in vendita da oggi in digital download e vinile 7″ in edizione limitata: in entrambi i casi, sarà presente una cover del classico britannico “Get Carter”, colonna sonora tratta dal film del 1971 con protagonista Michael Caine.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.