Video Garbage Blood For Poppies

garbage

I Garbage hanno pubblicato il primo videoclip tratto dal loro prossimo album “Not Your Kind Of People“: “Blood For Poppies” è il singolo che verrà utilizzato per lanciare l’attesa release nel mercato americano. Il video sembra voler seguire le sperimentazioni tracciate da esperimenti come “Push It“: un concept visionario ripreso in bianco e nero e con un frammento nel quale verrà mostrato il bulbo oculare di Shirley Manson mentre viene vivisezionato.

In una recente intervista con i fan su UStream, la stessa Manson ha confermato che “Not Your Kind Of People” è influenzato dalla musica di David Bowie, Siouxsie Sioux e Cocteau Twins. In Italia li vedremo l’11 luglio a Vigevano al 10 Giorni Suonati e il 12 luglio al Rock In Roma.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.