Video Gorillaz DoYaThing

gorillaz

E’ stato pubblicato il video di “DoYaThing“, il nuovo singolo dei Gorillaz scritto con Andre 3000 degli Outkast e James Murphy degli LCD Soundsystem. Il videoclip è un mix di live action e animazione computerizzata, seguita dallo storico disegnatore Jamie Hewlett, e vede protagonisti i componenti della band nel loro appartamento dalle condizioni igieniche improbabili. Il brano è un inedito inserito nella campagna “3 Artists 1 Song” della multinazionale dell’abbigliamento Converse ed è disponibile per il download gratuito già dal 23 febbraio.

La band di Damon Albarn sarà tra i protagonisti dell’Heineken Jammin Festival, nell’inedita versione Gorillaz Soundsystem, nel late night show della seconda serata.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.