Video Jon Spencer Blues Explosion Black Mold

jon spencer blues explosion

I Jon Spencer Blues Explosion ricorrono a Pitchfork, l’influente portale di musica indipendente statunitense, per la diffusione del loro nuovo video, “Black Mold“. La traccia è estratta dal loro ultimo album “Meat And Bone“, uscito ieri negli Stati Uniti e che interrompe il silenzio discografico del trio che dura ormai da otto anni. La clip, diretta da Toon Aerts, è un vero e proprio minihorror movie e potete vederla qui sotto.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.