Music Attitude

Video Laura Pausini Mi Tengo in rotazione da domani

laura pausini mi tengo

laura pausini mi tengo

Sarà in rotazione televisiva da domani, lunedì 16 aprile, il video di “Mi Tengo“, quarto singolo estratto dall’ultimo album di Laura PausiniInedito. Nel video, girato da Gianluigi e Giorgio Fazio, la cantante sarà protagonista insieme a quattro dei suoi ballerini. “Di fronte all’amore siamo nudi con i nostri sentimenti. Nel video che abbiamo girato regna la limpidezza, la parola, la testimonianza: non è mai volgare, non è mai ruvido. E mi sono molto divertita a girare“: queste le parole di Laura per raccontare “Mi Tengo“, scritto in collaborazione con Niccolò Agliardi, autore anche delle musiche insieme a Matteo Bassi e Simone Bertolotti.

Gianluigi Fazio aggiunge: “Ho voluto raccontare Laura nella sua essenza, esprimere la sua dolcezza attraverso una fotografia semplice e pulita, consegnando al pubblico un ritratto vero, autentico ed emozionante di Laura, ancora una volta capace di svelare la sua anima e di condividere le sue emozioni“.

Laura Pausini terminerà domani a Bologna la prima pate del suo tour italiano, che riprenderà poi la prossima estate; ad aprile e maggio, invece, la vedremo protagonista dei maggiori palchi europei, in una serie di concerti che si chiuderà il 22 maggio alla Royal Albert Hall di Londra.

Il videoclip è comunque già disponibile su MUZU TV per lo streaming: potete vederlo qui sotto.


Laura Pausini – Mi tengo (videoclip) on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.