Music Attitude

Video Live Bruce Springsteen feat. Eddie Vedder Atlantic City

Bruce Springsteen

Bruce Springsteen

Venerdì 7 settembre, nel corso di un concerto al Wrigley Field di Chicago, Bruce Springsteen è stato raggiunto da Eddie Vedder per un duetto nella canzone “Atlantic City”. Nel corso del concerto (della durata di tre ore e mezza), il cantante dei Pearl Jam è tornato sul palco con il Boss, insieme al chitarrista Tom Morello per chiudere la serata con i brani “Tenth Avenue Freeze-Out” e la cover di “Twist and Shout“. Per il musicista dei Rage Against The Machine spazio anche per “Death to My Hometown“, “Jack of All Trades” e “Ghost of Tom Joad“.

Springsteen è attualmente in tour in Nordamerica, per una serie di show che terminerà in Arizona il 6 dicembre.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.