Video Lostprophets Bring ‘Em Down

lostprophets ian watkins innocente

E’ stato pubblicato “Bring ‘Em Down“, il nuovo singolo dei Lostprophets. La traccia è il primo singolo tratto da “Weapons“, il nuovo album in uscità il 2 aprile. Il video vede come protagonista l’intera band nel tentativo di liberare il frontman Ian Watkins tenuto in ostaggio ed è stato registrato a Los Angeles.

La nuova fatica dei gallesi arriva a soli due anni da “The Betrayed“, promosso da un tour di clamoroso successo, che li ha portati a suonare di fronte a decine di migliaia di persone nei maggiori festival internazionali e ad essere invitati anche nella cerimonia d’apertura della Ryder Cup, competizione di golf che vede sfidarsi Europa e Stati Uniti, al Millennium Stadium di Cardiff.

In Italia li vedremo in ben due occasioni nel giro di pochi settimane: saranno infatti a Bologna il 15 maggio e all’Heineken Jammin Festival il 6 luglio.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.