Video Megadeth Symphony Of Destruction Halloween 2011

I Megadeth si sono esibiti ieri al Jimmy Kimmel Live, in occasione della notte di Halloween e anche della pubblicazione in tutto il mondo del loro nuovo album “Th1rt3en”. La band ha suonato il proprio brano mainstream più famoso, ovvero “Symphony Of Destruction“, sfoggiando per l’occasione trucco, make-up e abbigliamento idoneo alla celebrazione del 31 ottobre come potete vedere dal video qui sotto.


YouTube

E’ stata anche eseguita “Public Enemy N 1“, canzone contenuta nella nuova release che è il tredicesimo disco da studio per la band guidata da Dave Mustaine e David Ellefson. Notevoli i travestimenti dei quattro, per una comparsata che rimarrà sicuramente tra i momenti più divertenti del 2011.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.