Music Attitude

Video Mumford And Sons I Will Wait primo singolo da Babel

mumford and sons

I Mumford And Sons hanno pubblicato il video di “I Will Wait”, il primo estratto dall’atteso secondo lavoro “Babelin uscita in Italia a fine settembre per Cooperative Music. Un disco destinato a bissare il successo di “Sigh No More“, album di debutto che ha lanciato gli inglesi ad un successo sorprendente. Il video, ripreso on the road, segue le tematiche di “Babel” già espresse dal bassista Ted Dwane in una recente intervista a Rolling Stone: “Essere stati fuori per un paio di anni è inevitabilmente un tema dell’album, visto che è un qualcosa che abbiamo tutti condiviso“.

I Mumford And Sons sono reduci da un minitour italiano di due date, che ha raggiunto il tutto esaurito.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.