Music Attitude

Video Rihanna Esibizione al Saturday Night Live

rihanna

rihanna

Entrerà negli annali l’esibizione di Rihanna al Saturday Night Live di ieri sera: pur non essendo comparsa in alcuna delle gag proposte nel corso del late night show statunitense, la cantante caraibica ha stupito con uno show tra i migliori trasmessi nel corso della stagione. Set elaborati, costumi, coreografie e giochi di luce hanno caratterizzato l’esibizione della popstar delle Barbados, nella quale ha proposto “Birthday Cake“, “Talk That Talk” e “Where Have You Been“.

Rihanna è la prima dei tre grandi ospiti che chiuderanno la stagione 2011-2012 del “Saturday Night Live”: la settimana prossima infatti sarà presente Usher mentre il 19 maggio sarà Mick Jagger dei Rolling Stones il piatto forte della serata.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.