Music Attitude

Video Serj Tankian Figure It Out

Serj Tankian

Serj Tankian

Si preannuncia un ritorno alle origini per Serj Tankian: il cantante dei System Of A Down ha infatti pubblicato tramite Internet “Figure It Out“, il primo singolo tratto dal suo terzo lavoro solista, “Harakiri“, in uscita a luglio. Un brano che ricorda molto lo stile della band che lo lanciò a livello mondiale: ritmiche veloci, vicine al punk, e lo stile vocale inimitabile dell’artista di origini armene. Un videoclip quantomai attuale anche nel concept, vicino al pensiero del movimento Occupy: viene infatti rappresentato un gruppo di persone che sfascia letteralmente una sala riunioni in quella Wall Street che è il centro nevralgico dell’economia mondiale.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.