Music Attitude

Video Serj Tankian Harakiri

serj tankian 2012

Serj Tankian ha pubblicato tramite YouTube il video di “Harakiri”, la title track del suo ultimo lavoro pubblicato in questi giorni per il gruppo Warner Music. “Harakiri“, uscito nei negozi lo scorso 10 luglio, è il terzo disco solista del cantante famoso per la sua permanenza nei System Of A Down ed arriva a due anni di distanza dall’ultimo “Imperfect Harmonies“. Con “Harakiri” Tankian ha voluto sperimentare le opportunità offerte dalle nuove tecnologie, come ad esempio i tablet: “Per scrivere tre canzoni presenti in Harakiri ho usato anche il mio IPad, ci sono delle applicazioni utili e divertenti che mi hanno dato input interessanti per evitare di ripetermi“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.