Video Trivium Download 2012 Pubblicato il documentario

trivium

I Trivium hanno pubblicato tramite la loro pagina YouTube “Download 2012”, il breve cortometraggio che documenta i momenti immediatamente precedenti alla loro esibizione al famoso festival britannico e un’estratto del concerto, inserito nel tour mondiale di supporto al più recente lavoro “In Waves“. Inizialmente reso disponibile solo per gli iscritti al fan club, gli statunitensi hanno poi deciso di pubblicarlo liberamente nella giornata di venerdì.

I Trivium torneranno in Italia, accompagnati dagli As I Lay Dying, il 12 novembre al Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.