Music Attitude

Video ufficiale Goodbye Avril Lavigne

avril lavigne goodbye

Una sensualissima Avril Lavigne quella immortalata all’interno del video ufficiale di “Goodbye“, ultimo estratto dal controverso album “Goodbye Lullaby” a cui ha fatto seguito un ben più fortunato tour che l’ha vista per tre date anche in Italia pochi mesi fa. In apertura di videoclip è Avril stessa a salutare e ringraziare tutti i fans che l’hanno supportata nell’ultimo anno comprando l’album e i biglietti per vederla dal vivo.


YouTube

“Goodbye Lullaby” è stato un lavoro che ha portato Avril a confrontarsi con sonorità diverse dalle sue abituali, un rischio che l’artista ha scelto di correre consapevolmente. Lei stessa racconta: “Questo è stato un disco davvero difficile da creare e pubblicare. Non solo è il più significativo e speciale disco che ho scritto, è sincero, onesto e vicino al mio cuore. Ho deciso di dare tutta me stessa e non torno indietro. Mi sono permessa di essere vulnerabile. È una musica aperta all’interpretazione…

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.