Music Attitude

Video We Take Care Of Our Own Bruce Springsteen

Video We Take Care Of Our Own Bruce Springsteen

Video We Take Care Of Our Own Bruce Springsteen

E’ disponibile su YouTube il video di “We Take Care Of Our Own” di Bruce Springsteen. Si tratta del primo singolo estratto da “Wrecking Ball“, il nuovo album del Boss che raggiungerà gli scaffali dei negozi di tutta Italia il prossimo 6 marzo. Si tratterà del 17esimo studio album per l’artista del New Jersey, successore dell’ultimo lavoro d’inediti “Working On A Dream” (2009), volendo tralasciare “The Promise” (2010), raccolta delle canzoni scritte durante le session di “Darkness On The Edge Of Town” (1978) e non incluse nel lavoro originale. Ricordiamo che Bruce Springsteen sarà in Italia per tre concerti a giugno. Ecco infine il filmato di “We Take Care Of Our Own” e, di seguito, il testo del brano.


 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.