Villa Serra-Breakout 2010, annunciate due nuove date

Due nuove date, tutte all’insegna della migliore musica italiana, annunciate da Villa Serra / Breakout, per una estate all’insegna di grandi concerti, spettacolo, socialità e cultura eco-sostenibile.
Lo splendido Parco di Villa Serra, realizzato alla metà dell’ottocento e circondato dal Rio Comago, ricco di sentieri, assi visivi e coni prospettici rende veramente speciale la sede dello straordinario contenitore estivo Villa Serra / Breakout.
Un palcoscenico immerso nel verde e una ricca offerta di ristorazione rendono infatti straordinariamente accogliente il luogo nel quale, grazie ad una programmazione intelligente e attenta a scegliere il meglio porterà ottime proposte italiane ed internazionali.

Dopo aver già confermato gli appuntamenti con Orchestra Buena Vista Social Club (6 giugno), Ska P (19 giugno), Wailers e Skatalites (23 luglio) e Goran Bregovic (24 luglio) dall’organizzazione arrivano altre due conferme da non perdere.

Il 18 giugno sarà la volta di Elio e le Storie Tese. Dopo lo straordinario successo teatrale del “Bellimbusti in tour” gli Elii arrivano a Villa Serra / Breakout  con tutto il meglio del loro repertorio, i successi che li hanno consacrati al grande pubblico. Sul palco in tour con Elio (cantante e ‘flautista’) ci saranno gli storici Rocco Tanica (pianola), Cesareo (chitarra alto), Faso (chitarra basso), Christian Meyer (batteria), Jantoman (‘ulteriori pianole’), Paola Folli (cantante) e Mangoni (‘artista a se”). I biglietti saranno in prevendita nei prossimi giorni a 18,00 euro + diritti.

Un altro idolo della scena musicale italiana sarà di scena il 23 giugno. J-Ax torna a Genova dopo il live per l’MTV day dello scorso anno e a Villa Serra / Breakout porterà una tappa del suo “Illegale Tour 2010″. J-Ax, costantemente ai primi posti delle classifiche con i lavori solisti seguito allo scioglimento degli Articolo 31, sarà in concerto live con una band composta da Space One, Fabio-B, Guido Style, Dj Zak e Steve Luchi.La direzione musicale di J-Ax resta fedele alla sua origine di artista rap, ma è anche contaminata dalla passione di J-Ax per il rock. L’ultimo album “Rap N’ Roll”, cuore del live insieme ai grandi successi, ha infatti messo a fuoco la duplice anima musicale di J-Ax. Un live da non perdere per il quale sono già aperte le prevendite (18,00 euro + diritti).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.