Music Attitude

Vintage Violence: il 25 marzo esce il nuovo disco

Piccoli Intrattenimenti Musicali“: è questo il titolo del nuovo album dei Vintage Violence, band di rock italiano caratterizzata dai testi dal forte impegno sociale. La data d’uscita prevista è il 25 marzo.

Il lavoro è dedicato alla memoria di Gilbero Valsecchi (“Gilbe”) cantante dei Nemesi scomparso prematuramente nell’estate 2010. Contiene 11 brani inediti tra cui una cover di Leo Ferré prodotta, cantanta e suonata da Dario Ciffo (Afterhours e Lombroso). L’artista milanese parteciperà anche alle prime date di presentazione del disco.

“Piccoli Intrattenimenti Musicali” è stato mixato da Lorenzo Monti (tra i curatori dell’ultimo disco degli Zen Circus) e masterizzato da Maurizio Giannotti (Afterhours, Prozac+ etc.). Al disco (stampato anche in vinile) è associata una campagna di diffusione attraverso 11 videoclip autoprodotti a costo zero.

E’ possibile ascoltare un’anteprima dell’album direttamente dal MySpace della band:

http://www.myspace.com/vintageviolenceband

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.