Voca People: raddoppiano le date di Milano e Torino

ANCHE IN ITALIA INCREDIBILE SUCCESSO

PER GLI ALIENI VENUTI DA VOCA:

RADDOPPIATI A GRANDE RICHIESTA GLI APPUNTAMENTI DI MILANO E TORINO
 

I VOCA PEOPLE SBARCANO IN ITALIA DAL 10 AL 19 DICEMBRE:

10/12/2010 – MILANO, TEATRO DAL VERME – NUOVA DATA!

12/12/2010 – ROMA, AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

13/12/2010 – MILANO, TEATRO DAL VERME

15/12/2010 – FIRENZE, SASCHALL

16/12/2010 – PADOVA, GALLERY 7_8

17/12/2010 – LUGANO, PALAZZO DEI CONGRESSI (SOLD OUT!!)

18/12/2010 – TORINO, TEATRO COLOSSEO

19/12/2010 – TORINO, TEATRO COLOSSEO – NUOVA DATA ORE 18.00!

Fenomeni di YouTube, con oltre 15 milioni di contatti terrestri, i VOCA PEOPLE saranno finalmente in tour in Italia dal 10 al 19 dicembre.

I VOCA PEOPLE arrivano dal pianeta Voca con un incredibile spettacolo teatrale che combina suoni vocali, cantato a cappella e la moderna arte del beat-box, che imita i suoni di una intera orchestra. Lo spettacolo è un’esperienza indimenticabile che miscela una maestria musicale superiore ad una buona e sana dose di umorismo.

La navicella spaziale dei VOCA PEOPLE é recentemente atterrata sullo sconosciuto Pianeta Terra, e solo allora i componenti dell’equipaggio si sono tristemente accorti che il prezioso carico, costituito interamente da energia musicale, si è completamente esaurito. Lentamente, i VOCA PEOPLE stanno imparando a conoscere gli strani abitanti, le bizzarre abitudini e la bella musica del Pianeta Terra. Solo con l’aiuto del pubblico potranno infatti ricaricare musicalmente la loro navicella, e quindi ripartire.

Lo spettacolo ha avuto un enorme successo in pochissimo tempo. In meno di un anno sono schizzati ad oltre 15 milioni i click su YouTube, e i primi tour di Europa, Sud America e Canada sono andati completamente sold out. Finalmente anche in Italia!

www.voca-people.com

                                                                        www.facebook.com/VocaPeopleItalia

 

Clicca qui per rivivere i primi avvistamenti italiani: TG2, XFACTOR, DOMENICA IN, TGCOM

Clicca qui per il loro video più visto su YouTube: THE HISTORY OF MUSIC

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.