Music Attitude

Warped Tour 2012 a Londra il 10 novembre

Rock In Idro 2009 - Bring Me The Horizon (3)

Arriva la prima notizia ufficiale per il Warped Tour europeo: la tappa del Vecchio Continente del più affermato festival itinerante del Nordamerica si terrà ad Alexandra Palace, location nella zona nord di Londra, il 10 novembre. Anche se al momento non c’è nessuna conferma riguardante le band che saranno presenti al festival (annuncio che verrà fatto il 7 maggio, giorno di apertura delle prevendite), pare certa la presenza dei Bring Me The Horizon per quella che sarà la loro unica data in Regno Unito per il 2012. Ad annunciare la presenza della band di Oli Sykes, che ricordiamo è solo un rumor, sono Kerrang! e NME.

La band di Sheffield è attualmente in studio per registare il suo quarto album e non è da escludere che il prossimo autunno possano proporre live dei brani inediti.


Bring Me The Horizon – Diamonds Aren’t Forever on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.