Music Attitude

We Are The In Crowd Il nuovo disco Weird Kids a febbraio 2014

WeAreTheInCrowd2013-620

I We Are The In Crowd hanno annunciato i dettagli del loro prossimo lavoro. “Weird Kids”, questo il titolo del loro secondo studio album, sarà nei negozi da febbraio 2014 e arriverà a tre anni dal precedente “Best Intentions“. Registrato a Los Angeles con il produttore John Feldmann (già al lavoro con Good Charlotte e All Time Low), sarà disponibile dal 18 febbraio per il mercato statunitense dalla Hopeless Records. Non è stato confermato, al momento, se quella data riguarderà anche il mercato europeo.

Di seguito la tracklist del lavoro, la possibilità di ascoltare il primo singolo “Attention” pubblicato su Soundcloud nei giorni scorsi e la copertina di “Weird Kids”:

1. Long Live The Kids
2. The Best Thing (That Never Happened)
3. Manners
4. Come Back Home
5. Attention
6. Dreaming Out Loud
7. Remember (To Forget You)
8. Don’t Worry
9. Windows In Heaven
10. Reflections

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.